come ingrandire il pene naturalmente?

Pensi che avere un pene più grande migliorerà la tua vita sessuale e ti darà più fiducia in te stesso? Ti assicuro che SÌ, hai assolutamente ragione! Fai attenzione e continua a leggere se vuoi scoprire alcuni dei migliori esercizi per sapere.

come ingrandire il pene naturalmente e rendere le tue erezioni più grandi, più forti e più soddisfacenti.

Meglio di tutti, questi metodi sono naturali al 100%. Non sprecare tempo prezioso e denaro su prodotti che non ti daranno alcun risultato. Nel migliore dei casi, pillole e dispositivi di estensione economici potrebbero danneggiare la tua salute.

Quindi qual è la soluzione? Esistono modi efficaci per far crescere il pene che funziona davvero? Certo, sì, e soprattutto è che puoi implementarlo da casa tua e usando solo le mani!

Quindi spiego questo metodo, come funziona e come metterlo in pratica oggi.

Come ingrandire il pene

Pensi che avere un pene più grande migliorerà la tua vita sessuale e ti darà più fiducia in te stesso? Ti assicuro che SÌ, hai assolutamente ragione! Fai attenzione e continua a leggere se vuoi scoprire alcuni dei migliori esercizi per allargare il pene e rendere le tue erezioni più grandi, più forti e più soddisfacenti.

Meglio di tutti, questi metodi sono naturali al 100%. Non sprecare tempo prezioso e denaro su prodotti che non ti daranno alcun risultato. Nel migliore dei casi, pillole e dispositivi di estensione economici potrebbero danneggiare la tua salute.

Quindi qual è la soluzione? Esistono modi efficaci per far crescere il pene che funziona davvero? Certo, sì, e soprattutto è che puoi implementarlo da casa tua e usando solo le mani!

Quindi spiego questo metodo, come funziona e come metterlo in pratica oggi.

È possibile ingrandire il pene naturalmente?

Andiamo al punto. L’allungamento del pene è abbastanza possibile e reale. Ciò non significa che sia facile o automatico. Tuttavia, è possibile.

Nonostante la mancanza di ricerche formalizzate, ci sono decine di migliaia di uomini in tutto il mondo e utenti di Male Enhancement che hanno sperimentato un vero e permanente allargamento del pene. Come per il bodybuilding, per ottenere risultati reali, misurabili e permanenti tutto ciò di cui hai bisogno è:

  • Un buon metodo / programma
  • Dedica il tempo
  • costanza

Come funziona l’allungamento del pene?

Consiste nello stesso principio della costruzione dei muscoli per altre parti del tuo corpo. Quando i tessuti del corpo spugnoso e del corpo cavernoso del pene sono soggetti allo stiramento, si verificano micro-lacrime. Questo facilita la nuova crescita delle cellule per riparare quelle lacrime, proprio come succede quando si esercita e si costruisce il tessuto muscolare in altre parti del corpo.

Ci sono innumerevoli esempi dell’incredibile capacità del corpo di allungarsi e crescere. Ci sono alcuni esempi che ti aiuteranno a capire più visivamente. Abbiamo la tribù Paduang in Birmania con le usanze locali dove le donne cercano di avere colletti più lunghi e usano l’inserimento di placche sempre più grandi, o la pratica sempre più diffusa in Europa di allargare le orecchie, così come il famoso mondo di Bodybuilding (Bodybuilding).

Tecniche per gonfiare il pene

Dai un’occhiata alle seguenti immagini su queste tecniche citate:

Il tuo pene non è diverso. Questa nuova crescita cellulare significa un aumento della lunghezza del pene e un aumento della circonferenza del pene. Ma non si tratta nemmeno di camminare 24 ore al giorno con un estensore del pene sotto i pantaloni, in quanto può essere fastidioso, non dare risultati ed essere insostenibile a lungo termine.

Come ingrandire il pene: i diversi metodi

Quando si tratta di allungare il pene, hai diverse opzioni. Alcuni sono più efficaci e altri sono più drastici. Il metodo scelto dipenderà dalla quantità di tempo che si desidera utilizzare e dal rischio che si desidera intraprendere per realizzare il proprio sogno e lasciarsi alle spalle la sensazione di non tenere nessuna donna per avere un piccolo uccello.

Esercizi naturali

Questo è uno dei metodi più naturali ed efficaci per ottenere un pene più grande. Questi esercizi naturali sono il nostro metodo raccomandato per ottenere l’ingrandimento, il resto delle “soluzioni” sono solitamente truffe che promettono risultati rapidi e facili.

In cosa consistono questi esercizi?

Questi esercizi consistono nel lavorare sul rafforzamento del pene attraverso la contrazione dei muscoli (Kegel), applicando la trazione (stretching) e portando il sangue attraverso il pene (Jelqs), per stimolare la crescita.

La parte migliore? Questi esercizi non richiedono alcuna attrezzatura o strumenti speciali, dipendono solo dalle tue mani e ti prendi un po ‘di tempo e scegli un posto adatto per esercitarti.

Successivamente, spiegherò in cosa consiste ciascun metodo:

jelqing

Il Jelqing è un esercizio di base, che utilizza un movimento simile alla mungitura della tettarella di una mucca per forzare il sangue a viaggiare attraverso tutte le cavità del pene, facendolo estendere e quindi aumentare le sue dimensioni.

Questo è un esercizio semplice, ma efficace in quattro fasi, deve essere eseguito mentre il pene si trova ad un livello di erezione del 50-75% (i livelli più alti di erezione possono essere usati dai professionisti più avanzati).

I 4 passaggi includono:

  1. Crea una presa salda con l’indice e il pollice, attorno alla base del tuo pene.
  2. Applicando una leggera pressione, la presa si muove lentamente lungo il pene.
  3. Fermati poco prima del glande.
  4. ripetizione

Nel  mio programma  vi offro informazioni più dettagliate su questa tecnica: cos’è Jelqing e le variazioni per massimizzare la crescita.

Kegel 

Originariamente progettati per le donne, gli esercizi di Kegel sono una tecnica che ci consente di rafforzare il muscolo pubococcigeo (PC). Questo muscolo scheletrico è necessario per sostenere l’erezione e controllare l’orgasmo.

Inoltre, i Kegel aumentano il flusso di sangue al pene per allungarlo. Questi esercizi possono essere eseguiti quasi ovunque.

I passi fondamentali per eseguire un Kegel sono:

  1. Per prima cosa localizzare i muscoli del pavimento pelvico (PC)
  2. Contratto il muscolo
  3. Mantenere la contrazione di pochi secondi (la durata è variabile a seconda del tuo livello).
  4. Rilascia e ripeti.

Per informazioni più dettagliate su Kegels e tutti i suoi benefici, puoi controllare il  mio programma.

compressione

Questi esercizi usano la compressione per enfatizzare i tessuti del pene, stimolando la crescita e l’espansione di nuove cellule. Gli esercizi di compressione sono particolarmente utili per espandere la circonferenza del pene (spessore).

Il compressore è uno degli esercizi avanzati più comuni ed efficaci per ottenere più spessore nel tuo pene.

Questi sono i passaggi per eseguire l’esercizio di compressione:

  1. Con una mano, crea una presa salda attorno alla base del tuo pene.
  2. Porre l’altra mano premendo con decisione sulla base del glande (dove si unisce all’albero). Senza esercitare una pressione diretta sul glande.
  3. Lentamente porti entrambe le mani l’una verso l’altra, comprimendo il corpo del pene.
  4. Mentre l’albero è compresso, piegarlo avanti e indietro, per mettere la tensione lungo quelle aree e quindi aumentare la crescita.

estensione

Per allungare il pene è necessario sottolineare i tessuti che creano micro-lacrime. I nuovi tessuti crescono riempiendo lo spazio creato dalle lacrime, di conseguenza cresce la dimensione totale del pene. Gli esercizi di stretching si concentrano principalmente sull’aumento della lunghezza del tuo pene.

Tuttavia, non dovresti allungare troppo per causare dolore o danni. Assicurati di aumentare gradualmente l’intensità durante l’intero esercizio.

Lo stretching può essere fatto in più direzioni:

  • Fuori dal corpo
  • A sinistra ea destra (utile per correggere una curva del pene).
  • Giù in su.
  • O una combinazione di uno qualsiasi dei precedenti, in quanto aiuta a massimizzare le aree selezionate dalla sessione di allenamento tratto.

Quali sono i benefici dell’esecuzione di questi esercizi?

I benefici sono più di quanto tu possa immaginare (te lo dico dalla mia stessa esperienza). Ci sono ovvi benefici fisici di avere un pene più grande, ma ci sono anche benefici psicologici.

Tra i più importanti, abbiamo:

conclusione

Godere dei benefici fisici e psicologici di un pene più grande richiederà tempo e dedizione. Proprio come non esiste una bacchetta magica per ottenere la trasformazione del corpo, lo stesso vale per l’ingrandimento del tuo pene, ma con il vantaggio che è una parte più piccola e quindi funziona più intensamente, ottenendo risultati più rapidi .

Sebbene esistano numerosi metodi “magici”, pillole, interventi di chirurgia estetica, ecc., I rischi associati a questi metodi per ingrandire il pene sono molto più alti dei benefici.

Invece, l’ideale e il più efficace è impegnarsi in una routine di esercizio costante, aumentando l’intensità mentre si passa attraverso il programma, ottenendo così così tanto i risultati desiderati nella vita sessuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *